LIFESTYLE
Rodenstock realizza la linea Mercedes Benz Eyewear
Scritto il 2012-06-15 da stefania su Accessori

Fonte: www.egma.ae

Rodenstock è un marchio tedesco leader nello sviluppo, produzione e vendita di lenti per occhiali e montature per occhiali da sole e sportivi.

La consolidata esperienza nel campo dell’ottica unita al cuore sportivo ed elegante del marchio Mercedes Benz hanno creato una nuova collezione di occhiali firmati Mercedes Benz Eyewear e prodotti da Rodenstock. E’ la Mercedes Benz Eyewear Drivers Edition, una linea costituita da modelli eleganti e funzionali,ma dall’anima sportiva che possono essere adattati a ogni tipo di lente correttiva ad eccezione delle mascherine.

I modelli M3010 e M3011 sono realizzati in poliammide e ispirati al design automobilistico di Mercedes Benz, con raffinati bordi sagomati sui lati: una linea dal design moderno e innovativo che propone modelli di occhiali in diverse cromie: dalle tonalità più classiche come l’avana e il nero, a colori più di tendenza come blu, bordeaux o sabbia.

Il Modello M1017 è un occhiale da sole realizzato in puro e leggerissimo titanio ed è caratterizzato da un doppio ponte frontale e da decorazioni laterali che ricordano il radiatore dell’auto, con una molla inserita lateralmente.

Fanno parte della collezione primavera estate 2012 della Mercedes Benz Eyewear Drivers Edition anche i modelli da sole M3006 e M1009 con lenti polarizzate. Questi occhiali garantiscono una perfetta visione e la massima sicurezza durante la guida.


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2022 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018