LIFESTYLE
Vogue Eyewear: nuova collezione uomo
Scritto il 2012-07-30 da elisam su Accessori

Fonte: www.blogtudodamoda.com.br

Vogue si dedica agli uomini e lo fa con la sua prima collezione di occhiali pensati appositamente per loro. Vogue Eyewear for Men è infatti la collezione presentata lo scorso giugno e pensata per l'uomo contemporaneo, che ama seguire la moda e non perde gli accessori più trendy.

Volto della campagna pubblicitaria legata a questa nuova collezione Vogue, composta da occhiali da sole e da vista, è l'attore Jude Law, immortalato negli scatti del fotografo Peter Lindbergh. Affascinante e sicuro di sé, l'attore britannico incarna alla perfezione un'idea di uomo al passo con i tempi, che si prende cura dei dettagli e sta attento a non strafare nel suo look.

Per questo uomo, Vogue ha ideato una collezione classica, nelle forme e nei materiali, tra cui spiccano l'acetato lavorato a guscio di tartaruga e il metallo. Le linee classiche sono però valorizzate da un'attenzione al gusto più contemporaneo. Leggeri, puliti, si adattano allo stile di ogni giorno, sia i sunglasses che le montature per occhiali da vista.


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2022 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018