LIFESTYLE
Oakley, collezione uomo primavera estate 2013
Scritto il 2013-04-30 da danilat su Accessori

Fonte: cdn.blogosfere.it

Con molta fatica, ma qualche giornata di sole si è fatta vedere, anche se la primavera, quella vera, deve ancora arrivare. Cosa fare nel frattempo? Ovviamente evitare di lasciarci cogliere impreparati, nonostante il cambio di stagione si faccia ancora lungamente desiderare. Per noi, in ogni caso, è già arrivato il momento di rinnovare il guardaroba, di acquistare qualche capo più leggero e degli accessori nuovi, e ovviamente tra una cosa e l'altra, anche un paio di occhiali da sole. Mai senza, in estate, in primavera, ma anche durante i mesi più rigidi.

Vi abbiamo già svelato uno dei trend più vintage in fatto di occhiali da sole, oggi invece vogliamo mostrarvi i modelli più belli della nuova linea primavera estate 2013 di Oakley. Pronti per un cambio di occhiali? Ecco tutte le novità per la collezione uomo 2013.

Sono ormai un classico, e tutti, più o meno, avremo indossato un paio di occhiali Oakley, che coglie l’occasione della bella stagione per rispolverare e aggiornate un classico: i Frogskins, il celebre modello leggendario lanciato dal brand nel 1985 in una vasta gamma di colori. Alle cinquanta nuance già disponibili Oakley aggiunge cinque nuove colorazioni, scegliendo le sfumature più glamour di stagione.

Tra le new entry, invece, c’è il modello Plaintiff Squared, una montatura dal mood retrò con lenti molto squadrate, che si accompagna ai Pit Boss II, che ricordano senza alcun dubbio le rocce. E voi, di che Oakley siete?


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2022 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018