LIFESTYLE
Colmar Originals e Italia Independent: la collezione
Scritto il 2013-10-18 da danilat su Moda

Fonte: www.elle.it

Colmar Originals e Italia Independent firmano una capsule collection molto esclusiva. Dalla loro collaborazione creativa nasce la linea di piumini per uomo reversibile, realizzata in tessuto poliammide, ultraleggero da indossare e idrorepellente, quindi l’ideale per un uomo metropolitano che vive nelle città in cui il clima è più rigido e di conseguenza piovoso.

Colmar Originals, la celebre maison scozzese da anni protagonista internazionale nel settore dell’abbigliamento sportivo, e Italia Independent, hanno presentato lo scorso mese un progetto di co-branding che punta tutto su due concetti creativi molto importanti per entrambe queste aziende. Da una parte la tradizione, dall’altra l’innovazione, da un lato il capo-icona per eccellenza di Colmar Originals, il piumino, dall’altro l’occhiale, per una capsule collection very cool che farà breccia nel vostro cuore.

Con l’autunno inverno 2013 2014 il noto piumino Colmar torna in una nuova versione, da un lato in tessuto blu o verde intenso, dall’altro con stampa effetto optical “pied de poule”, da abbinare agli occhiali da sole di Italian Independent, realizzato su uno dei più iconici modelli della casa, esattamente lo 090.

La Unique Edition for Colmar Originals riprende lo stile del piumino sia nei colori che nelle caratteristiche: anche gli occhiali infatti, grazie allo speciale trattamento I-Thermic, scelto per le aste, che cambiano colore al variare della temperature, mostrando la stessa stampa  stile pied de poule dei due piumini della collezione.


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2022 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018