Bellissima, sexy e senza veli: Bianca Balti appare in versione Madre Natura sulla copertina del periodico più celebre del mondo. La cover di Playboy Usa, famosissima rivista patinata per soli uomini, ha scelto la modella italiana classe 1984 per rappresentare la bellezza sul numero di luglio/agosto.
Un servizio fotografico molto hot e un breve video del backstage (postato sul suo profilo Instagram) in cui la Balti posa quasi senza veli.
Negli scatti e nel video del backstage la temperatura è alta: Bianca è vestita solo di strisce di pizzo, corone di fiori e sensualità. Trasparenze e topless sono una scelta hot che ben si sposa con quanto la modella ha in programma per il prossimo futuro.
Voci ben informate parlano di una sua presenza fissa come conduttrice nella nuova edizione di Zelig. Il programma metterà da parte la vecchia modalità della coppia di presentatori e sarà totalmente rinnovato.
Bella e ironica, quindi: “la top model italiana più bollente del mondo” nasce a Lodi e arriva sulla copertina di Playboy Usa con il servizio intitolato “Ciao Bella!”. Uno scenario bucolico e sensuale ad alto tasso erotico.
Il look da splendida hippy sexy di Bianca Balti ha già conquistato l’America.