LIFESTYLE
Audi porta di nuovo in pista il campione!
Scritto il 2015-03-19 da Sara Adami su Motori

Fonte: http://static.datamanager.it/

Innovazione, tecnologia e Audi: tre parole che richiamano alla mente le vere emozioni e le passioni forti.
L'ottantunenne Gino Burrini, ex campione di sci e da sempre innamorato della neve in modo viscerale, è stato coinvolto nel nuovo progetto Audi. La Casa dei quattro anelli, infatti, ha realizzato una nuova splendida impresa firmata Verba.

La protagonista assoluta della nuova campagna è la nuova Audi RS6, che sale sulla cima di una montagna innevata per poi scendere in slalom, seguita da uno sciatore. Le piste più spettacolari di Campiglio sono state lo scenario ideale per testare le caratteristiche tecniche di quest'auto che è in grado di regalare grandi sensazioni.
L'Audi RS6 affronta salite all'apparenza impossibili, scende a tutta velocità fino al traguardo, sfida se stessa in una competizione che emoziona ad ogni metro.

Fonte: audi.it

audi Gino Burrini

Il campione di sci Gino Burrini

Il video completo della performance, che potete gustare qui, è splendido: l'ex campione Burrini parla del suo passato di sciatore, dell'inizio, dell'amore per la montagna e per uno sport difficile e meraviglioso.
A un certo punto, durante il racconto, subentra la nostalgia per il tempo andato. È visibile la malinconia negli occhi di Burrini, che non può più coltivare la sua passione, dopo 72 anni passati sugli sci. Sono solo ricordi?
Audi gli dimostra il contrario, riportandolo in pista.

L'atleta rivive la sua esperienza preferita e il brivido dei vent’anni. Audi riesce nell'impresa di ridare valore al tempo attraverso l'innovazione e l'alta tecnologia della RS6, che permette a Gino Burrini di provare ancora l'adrenalina delle grandi gare.
Per scoprite i contenuti extra, il backstage, i retroscena e le reazioni di chi era a bordo, non vi resta che visitare il canale YouTube ufficialeI sogni non vanno mai in pensione.

Per restare in contatto con il mondo Audi iscrivetevi su www.audi-experience.it

Sponsored by Audi


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2023 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018