LIFESTYLE
Better Champions arriva alla tappa finale di Berlino
Scritto il 2015-04-22 da Michela Assuntino su Moda

Dopo il grande successo arrivato nelle scorse settimane è arrivata l'ultima tappa del concorso Better Champions di Lottomatica che premia gli scommettitori più fedeli. I primi vincitori hanno già vissuto i loro giorni da sogno nelle più importanti città del calcio europeo: nell'ultima tappa ci si giocherà un viaggio a Berlino dal 5 al 7 giugno.

Per partecipare bisogna scommettere dal 5 aprile al 10 maggio scegliendo tra gli eventi del palinsesto di Lottomatica. Gli utenti potranno accumulare punti che andranno a formare una speciale classifica che premierà i vincitori con un viaggio in una delle più belle città europee, capitale anche del calcio che conta.

Come funziona Better Champions?

È molto semplice. Ogni scommettitore otterrà dei punti per ogni scommessa effettuata, a prescindere dall'esito dell'incontro. In caso di pronostico esatto il suo punteggio sarà raddoppiato.
Particolare tipologie di punteggio saranno assegnate anche a punteggi multipli e sistemi che concorreranno ad aiutare l'utente a scalare la classifica finale.

Le classifiche saranno divise in tre fasce, a seconda dell'entità della giocate. Alla categoria Capitano parteciperanno tutti gli scommettitori con puntate superiori ai 20 euro mentre alla categoria Titolare apparterranno tutte le giocate comprese tra i 5 e i 20 euro. L'ultima categoria, denominata Primavera, accoglierà le scommesse più basse (fino a 5 euro).
Per tutti c'è la possibilità di vincere!

Tra i premi in palio, oltre al pacchetto "Due giorni di campione" anche numerosi bonus da utilizzare direttamente sul proprio conto gioco. I premi di quest'ultima fase verranno assegnati entro il 25 maggio, data in cui verranno stabiliti i vincitori del concorso.
Concorso dedicato ai maggiorenni

Fonte: www.lottomatica.it

Giunge all'ultima fase il concorso Better Champions di Lottomatica

Giunge all'ultima fase il concorso Better Champions di Lottomatica

Sponsored by BuzzParadise

Articoli Correlati
FootLocker e Converse rendono omaggio al quotidiano e alla creatività dei propri clienti realizzando quattro diverse Chuck Taylor All Star per il progetto Made by you. Punto di partenza e ispirazione è il concetto di stile, inteso non solo come modo di vestire ma, prima ancora, come filosofia di vita, trasposto da quattro wearers dell'iconica sneaker in altrettanti modelli unici e originali e raccontato in una serie di video promozionali che sono allo stesso tempo riflessione personale e manifesto di un modo di essere e "stare" nel mondo. "Il mio stile è un insieme di tante cose", spiega l'artista di strada e writer MrPiro, che lascia che la sua ispirazione fluisca dal vissuto di ogni giorno, dagli incontri, dalle persone, dagli oggetti, dall'architettura per illuminare con "splash" di colore ed energia la città in cui vive, Madrid, e creare un paio di Chuck Taylor All Star semplici, ma allo stesso tempo piene di significato e di carattere. Crede nella forza e nell'importanza dei dettagli il producer Sam Tiba, la cui seconda casa - e biblioteca, supermarket e chiesa - è il club, la discoteca, dove si sente libero e connesso con le persone come in nessun altro luogo. La musica è il tramite, ma non un legame, e la libertà è una "anarchia organizzata", come il suo stile, che prende forma in un paio di Chuck Taylor All Star basse, nere ed essenziali. "Penso che una delle più grandi fonti di ispirazione sono le persone che credono in se stesse" è la convinzione e il punto di partenza di Charlie Barker, Instagram influencer che ha creato una comunità di oltre 500 mila followers pubblicando foto funky di suoi look ispirati agli anni '90. Lo stile è qualcosa per cui si è felici di come si è e lei lo dimostra con un paio di Chuck Taylor All Star basse nere sulla cui punta c'è scritto "Let's play". Per Victor Valero, Foot Locker Sneaker Expert trasferitosi a Londra per "crescere", "lo stile è qualcosa che riguarda solo me stesso". Indossare esclusivamente ciò che piace, lasciandosi ispirare da nuove persone, nuovi mood, dal cibo e da culture differenti è ciò che rende ciascuno unico e originale. Proprio come le sue Chuck Taylor All Star: bianche, "rilassate" e unconventional. Sponsored by Footlocker

Stile - Comunicablog

Ci sono tutti (o quasi) nel nuovo spot di Adidas per il lancio della nuova collezione di scarpe da calcio Samba, quelle che vedremo da qui ai prossimi mondiali di Brasile 2014...

Stile - Comunicablog


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2019 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018