Come in ogni stagione, l’occhiale da sole è l’accessorio must have più di tendenza in assoluto. Anche in questa stagione calda, è impossibile non acquistare degli occhiali da uomo più in voga del momento, come ad esempio la nuova collezione di occhiali da sole firmati Carrera Interchangeable.
I modelli e le montature
Quest’anno per uomo che ama osare, così da non passare mai inosservato, ma soprattutto cambiare look in una semplice mossa, l’ideale è optare per un occhiale della nuova linea per l’estate 2015 di Carrera con i modelli “Interchangeable”.
Grande novità per la stagione proposta dal noto brand di occhiali da sole e occhiali da vista, con la collezione che dà la possibilità di personalizzare secondo il proprio stile e gusto, i vostri occhiali preferiti, semplicemente cambiando la cover.
Per chi non ha ancora scelto il modello adatto al proprio viso, tra le proposte di Carrera, le montature unisex più utilizzate vanno dal modello “Pilot”, leggermente a goccia, “Squared” gli occhiali quadrati e per concludere la montatura rotonda “Round”.
Le cover interchangeable e le lenti
Ora passiamo alle cover di Carrera Interchangeable, perfette per l’uomo alla moda sempre al passo con le tendenze; le cover riportate su modelli seasonal di Carrera rispecchiano a pieno gli ultimi trend di stagione, inoltre sono state realizzate in un leggero metallo con una vasta scelta di colori.
All’interno della palette cromatica proposta ci sono tinte più accese come il giallo, blu e rosso; invece per un look classico e sobrio, non manca il nero ed il bianco. Impossibile passare inosservati con le cover stampate, dalle fantasie geometriche con differenti accostamenti di colori: la prima cover è stata realizzata con nuance che vanno da sfumature più chiare alle più scure del verde, la seconda con il grigio e nero ed infine la cover dai colori fluo per un look decisamente stravagante.
Oltre alla montatura e alla cover, è possibile scegliere anche la lente. Gli occhiali da uomo più di tendenza della bella stagione hanno rigorosamente le lenti specchiate, con colori dell’arancione e del giallo; ma anche le classiche lenti non sono di certo passate di moda.